
SUSTAINABILITY MANAGER. Tra Innovazione e nuovi Business
0 Commenti
/
Il ruolo strategico per tragettare le aziende in due percorsi: innovazione (leverage) e nuove idee di business, quindi creare nuove opportunità per tutta la filiera.

TENIAMO L’OCCHIO SULL’OBIETTIVO
Oggi vorrei fare alcune considerazioni sull'importanza del monitoraggio e della valutazione delle azioni di sostenibilità delle imprese, spesso fatte sotto l’egida ESG (Environment, Social, Governance).

BIODIVERSITA’. Non solo aree protette
La biodiversità è una dimensione articolata e multiforme, la cui conservazione richiede molteplici approcci.

ECONOMIA CIRCOLARE. Opportunità e falsi miti
Molte aziende stando ridefinendo le proprie strategie strizzando l'occhio all'approccio circolare

EARTH DAY. Investire nel nostro pianeta
A volte la crisi climatica sembra così enorme che è difficile vedere come le nostre azioni possano fare la differenza


CERTIFICAZIONE DI PRODOTTO: BIOMASSE AVANZATE
Con dedizione lavoriamo, da sempre, per offrire prodotti che…

Persone, personalità e performance
Valori per risultati di successo, interviste aziendali…

BIOMETANO: l’Italia incalza sulla produzione da economia circolare
Approvate le regole per gli incentivi. La nuova sfida del settore

NOI, CAPITALE UMANO – perchè la diversità crea valore
La diversità come risorsa. Imprese, prospettive e sinergie.…